ALIMENTI PER IL CUORE SANO

Alcuni alimenti naturali sono buoni per un cuore sano. Mangiando tali alimenti, si tiene i problemi cardiovascolari lontano da loro. Insieme a questi alimenti sani, il consumo di integratori come Detonic aiuta a mantenere la pressione su uno stato equilibrato. Si può fare riferimento a questo sito web per conoscere in dettaglio su questo integratore. Detonic agisce pulendo i vasi sanguigni in modo più sicuro e naturale. Gli alimenti che si concentrano sulla salute del cuore sono i seguenti:

Pesce azzurro: I tipi di pesce azzurro contengono gli acidi grassi omega 3. Alcuni di questi tipi di pesce sono tonno, salmone, ecc. Questi tipi di alimenti possono placare i trigliceridi. Aumenta anche i livelli di colesterolo HDL. L’elasticità dei vasi sanguigni è improvvisata. Questo riduce la comparsa di coaguli nel sangue.

Oli vegetali: Gli oli vegetali come il mais, i fagioli di soia contengono omega 6 acidi grassi. Gli acidi grassi omega 3 sono in oli vegetali come colza e oliva. Aiuta a ridurre i livelli di colesterolo LDL.

Frutta e verdura: Gli antiossidanti presenti nella frutta e verdura proteggono il cuore da molti problemi. Sono anche un’importante fonte di folato. Ciò è direttamente collegato all’aumento del rischio di malattie cardiache.

Fibra: I cereali integrali, le verdure e la frutta sono la fonte di carboidrati non raffinati. Ha un basso indice glicemico. Questo è anche fornito da alimenti come cereali, legumi, riso, e pasta che aiutano a mantenere il livello di glucosio nel sangue.

Legumi e soia: Questo aiuta a ridurre i livelli di colesterolo LDL (nel caso in cui la pressione sanguigna è alta).

Tè: Ha antiossidanti. Questo impedisce l’accumulo di depositi di grasso nelle arterie del corpo. Il flusso sanguigno viene aumentato automaticamente con la dilatazione dei vasi sanguigni.

Alcol: L’assunzione moderata di alcol ha significativi benefici per la salute. Ci sono alcuni tipi di alcol come il vino rosso ricco di antiossidanti. Aiuta anche ad aumentare il colesterolo buono eliminando il colesterolo cattivo dal corpo.

Alimenti ricchi di vitamina E: La vitamina E agisce come antiossidante. Aiuta a combattere il colesterolo cattivo. Alcune fonti di vitamina E sono avocado, verdure verdi, e molto altro ancora roba.

Aglio: È ricco di allicina. Svolge anche un ruolo importante nell’eliminazione del colesterolo cattivo.

Alimenti arricchiti con steroli vegetali: Uno sterolo (da 2 a 3 grammi) viene assunto ogni giorno abbassa il colesterolo LDL in misura maggiore.

Comments are closed.