Cos’è il diabete gestazionale?

Il diabete gestazionale significa che hai un alto livello di zucchero nel sangue quando sei incinta. I livelli di zucchero nel sangue, tuttavia, erano normali prima di rimanere incinta.

È possibile partorire un bambino sano con diabete gestazionale. Il medico vi aiuterà a gestire i livelli di zucchero nel sangue durante la gravidanza. Il diabete gestazionale va dopo il parto. Il diabete gestazionale, tuttavia, è altamente probabile che si sviluppi nel diabete di tipo 2, ma questo non è qualcosa che accadrà.

Sintomi di diabete gestazionale   

La maggior parte delle donne che hanno il diabete gestazionale non avranno alcun sintomo. Lo sanno solo quando vanno per i loro test di screening di gravidanza di routine. In cause molto rare quando il diabete gestazionale va fuori controllo la donna sperimenta alcuni segni come l’eccesso di sete, più fame e mangiare in eccesso e la necessità di utilizzare il bagno più spesso.

Se si guadagna peso in gravidanza quindi provare a fare alcuni semplici esercizi e mangiare sano per mantenere un peso sano. Post-gravidanza se non sei ancora in grado di perdere peso, puoi parlare con il tuo medico e anche provare questo prodotto. Clicca qui ora per capire di più su questo incredibile integratore che ti aiuta a dimagrire.

 

Causa del diabete gestazionale

Nella fase della gravidanza, la placenta produce ormoni che portano ad un accumulo di glucosio nel sangue. Di solito, i pancreas fanno abbastanza insulina che gestisce questo accumulo di glucosio. Il pancreas tuttavia non è in grado di gestirlo. I livelli di zucchero nel sangue aumenteranno e questo causerà il diabete gestazionale.

Fattori di rischio

Il diabete gestazionale colpisce quasi il 2-10 per cento delle gravidanze. Probabilmente può avere il diabete gestazionale se è in sovrappeso prima di rimanere incinta o avere alti livelli di zucchero nel sangue, ma non così alto come si può contraddire il diabete. Se ha una storia familiare di diabete o ha avuto il diabete gestazionale prima o ha la pressione alta o qualsiasi altra complicazione medica, allora si può conseguire il diabete gestazionale.

Se ha dato alla luce un bambino di grandi dimensioni prima o ha dato alla luce un bambino che è nato con difetti alla nascita o parto morto in passato, allora si è inclini ad avere il diabete gestazionale.

Test e diagnosi del diabete gestazionale           

 

Il diabete gestazionale colpisce soprattutto le donne nel secondo trimestre della gravidanza. Il medico la controllerà per la gravidanza gestazionale intorno al 24 esimo alla 28a settimana della gravidanza. Se, tuttavia, sono ad alto rischio, allora il medico può controllare in precedenza.

 

Comments are closed.