Ecco perché dovresti essere disturbato sui tuoi polmoni

Senza i nostri polmoni, non saremo in grado di respirare e sopravvivere.  Questi simpatici due organi lavorano silenziosamente nella regione toracica anche quando siamo nel sonno profondo.  Quanti di noi sanno che i polmoni svolgono un ruolo vitale nella purificazione del sangue?  Ecco perché è tanto più importante prendersi cura dei polmoni.  Continua a leggere per saperne di più:

Suggerimenti per la cura:

1. Non fumare: Questa è la regola principale e fondamentale in quanto il fumo è la principale causa di cancro ai polmoni in entrambi i sessi. 

2. Esercizi di respirazione in aree più verdi: La prossima cosa è che le persone che rendono un punto di fare una breve passeggiata in spazi lussureggianti-verdi assicurano una buona scorta di ossigeno ai loro polmoni.  I polmoni lottano quando l’apporto di ossigeno è inadeguato.  Esercizi di respirazione profonda possono aiutare ad espandere la capacità polmonare e garantire la respirazione senza difficoltà.

3. Alimenti caldi: Il consumo di cibi caldi aiuta i polmoni a prevenire la formazione di fmaleonti e quindi l’infezione / formazione di liquidi all’interno dei polmoni può essere facilmente evitato.  Questa è la ragione fondamentale per molti gravi disturbi polmonari.

4. Evitare l’infezione: Una cosa semplice che possiamo fare è lavare le mani frequentemente utilizzando un sapone liquido di qualità e mantenere una buona igiene personale.  Se si incontra qualcuno che ha infezioni respiratorie mantenere social distancing per stare al sicuro.

5. Colpi di influenza/vaccini annuali: La maggior parte delle persone sacose sulla salute non dimentica i colpi di influenza annuali dei loro medici che possono prevenire la congestione toracica e salvare i polmoni.

6. Evitare di visitare aree affollate / fumose: Durante le stagioni epidemiche è possibile evitare di visitare centri commerciali e mercati affollati e salvare i polmoni.  Le persone che affrontano una maggiore esposizione a folle inevitabili e l’inquinamento, come i poliziotti del traffico, dovrebbero provare modi naturali di disintossicazione.  Le minacce causate da gas come l’anidride carbonica e il monossido di carbonio possono essere evitate indossando maschere.

7. Manutenzione orale e nasale di salute: Un segreto di mantenere i polmoni in buone condizioni è quello di garantire l’igiene orale e nasale.  La cattiva salute orale è la fonte di infezioni polmonari.

8. Le donne al di sopra dei 35 anni di screening: le donne di età pari o superiore a 35 anni dovrebbero controllare il cancro al seno ed escludere la possibilità dello stesso. 

9. Superfood: Consumare più di noce, broccoli, zenzero, pepe, menta in quanto questi contengono nutrienti essenziali per aumentare la salute polmonare.

10. Alimenti da evitare: evitare carni trasformate, alimenti acidi, bevande gassate che possono influenzare la salute polmonare.  Stare lontano da eccessivi cibi gassosi e latticini che possono causare allergie polmonari a volte.

Comments are closed.