Ecco un’insodrita sul fatto che gli integratori alimentari per il lavoro di perdita di peso

Certo che sono tentati di provare, ma queste pillole di perdita di peso funzionano?

Si può avere visto innumerevoli numeri di pillole di perdita di peso e capsule di supplemento alimentare che promettono di sciogliere tutti i grassi. La maggior parte di questi prodotti pretenderà di avere tutti gli ingredienti naturali che garantiscono di aiutare a perdere tutti i chili naturalmente senza effetti collaterali. Dai un’occhiata al weblink per gli integratori alimentari che sono fatti di soli ingredienti naturali.

Gli integratori alimentari sono davvero sicuri?

Integratori alimentari e ausili per la perdita di peso che vengono venduti sul mercato sono l’ultima moda oggi. La maggior parte degli ingredienti sono vitamine, fibre, erbe e altri estratti dalle piante. Questi integratori promettono di migliorare l’energia, costruire muscoli magri e bruciare tutti i grassi in eccesso.

Una cosa che tutti che sta cercando di acquistare questi integratori e pillole di perdita di peso deve tenere a mente è che questi non sono farmaci di per sé e non possono trattare o curare eventuali malattie.

Queste pillole sono sicure fino a quando hanno una composizione tutto naturale:

È importante leggere l’etichetta per determinare gli ingredienti nella formula di perdita di peso. Se uno qualsiasi degli ingredienti utilizzati non sono naturali, è meglio non acquistarli e consumarli. 

Sono buoni per il tuo portafoglio?

Maggior parte degli integratori alimentari che sono sicuri e regolamentati sono a medio raggio e quindi non molto costoso. La maggior parte delle aziende insisterà sul fatto che li si utilizza per un periodo ininterrotto di tre mesi almeno prima di prendere una pausa e poi iniziare un nuovo periodo di tre mesi su di loro. Questo è di solito fatto in modo che il corpo non si abitua ai nutrienti in loro e smettere di reagire a loro.

Questi integratori alimentari sono regolamentati?

Aziende che fanno questi integratori sono completamente responsabili per la loro sicurezza d’uso. Devono assicurarsi che siano senza contaminanti e contengono solo gli ingredienti menzionati sull’etichetta.

Questi prodotti non richiedono alcuna approvazione da parte dell’USFDA (United States Food and Drug Administration) Tuttavia i supplementi vengono con un pilota che nel caso in cui la FDA scopre di eventuali irregolarità nel prodotto, possono emettere un avviso rigoroso e anche chiedere che il prodotto venga rimosso dagli scaffali. La FDA ha anche il potere di intraprendere azioni legali severe contro quelle aziende che vendono questi integratori alimentari sulla base di promesse false e non supportate.

Pillole dietetiche da solo non funzionano:

È importante pareggiare questi integratori con un buon programma di esercizio e uno stile di vita alimentare sano. Una combinazione di tutti e tre è un criterio importante per essere in grado di vedere qualsiasi cambiamento significativo nel peso corporeo.

Comments are closed.