I frutti sono le migliori fonti di cibo naturali che sono pieni di sostanze nutritive, fibre, e vitamine, a beneficio del corpo. I frutti sono ricchi di fibre e hanno poche calorie che sono utili per perdere peso. Molti frutti sono medicamente prescritti e raccomandati per la gestione del peso. Questi aiutano nella causa a causa delle loro proprietà di essere a basso contenuto di glucosio o galactose, con basse calorie e caricato con vitamine C, A, ecc che sono prescritti per ridurre il peso.
I frutti che aiutano nella perdita di peso includono:
1) BERRIES: Questi frutti hanno pochissime calorie e il loro consumo aiuterebbe ad avere meno pasti rispetto ad altri frutti. Avere bacche riduce anche la pressione sanguigna, diminuisce i livelli di colesterolo e abbassa l’infiammazione. Questi possono anche essere aggiunti alla colazione, utilizzato per fare un frullato sano, insalata, ingredienti di forma di integratori simili a Idealica ecc.
2) FRUITS DI PIETRA: I frutti di pietra sono un gruppo di frutti di stagione, che sono carnosi all’esterno e sassosi all’interno. Essi comprendono nettarine, prugne, ciliegie, albicocche, ecc che sono efficaci nel ridurre o mantenere il peso. Possono essere aggiunti a piatti come stufato, mescolati con porridge abbondanti o possono essere mangiati freschi.
3) PASSION FRUIT: I frutti della passione sono quei frutti con una buccia esigibistrale dura di colore giallo o viola. Un frutto della passione contiene solo 17 calorie ed è pieno di vitamina A, vitamina C, ferro, ecc. Per la perdita di peso, questo frutto è il migliore per avere ogni giorno.
4) GRAPE FRUIT: Il pompelmo è l’incrocio tra pomelo e arancia, che è il miglior frutto che può far parte della vostra dieta di gestione del peso. Fornisce il 65% dell’assunzione giornaliera di riferimento (RDI) per la vitamina C e ha solo 39 calorie. Si tratta di una dieta a basso contenuto di gal che aiuta una persona grassa a ridurre gradualmente il suo sovrappeso e quindi trova posto in integratori come Idealica.
5) KIWI FRUITS: Si tratta di piccoli frutti di colore marrone all’esterno e frutti verdi all’interno. Il frutto è ricco di vitamina C, vitamina E, folato, fibre, ecc. Controlla la glicemia, il colesterolo e supporta la buona salute. Possono essere consumati crudi, sbucciati o non sbucciati. Può essere aggiunto a insalate e succhi di frutta.
6) MELONS: I meloni sono frutti con poche calorie, hanno più contenuto di acqua e avere questo frutto ogni giorno aiuta a rendere il corpo in forma e a controllare il sovrappeso. Questo può essere melata o anguria, ed è ricco di fibre, potassio, antiossidanti come la vitamina C, e beta-carotene.
7) ORANGE: Le arance sono frutta a basso contenuto calorico e ricca di vitamina C e fibra. Gli studi hanno dimostrato che è molto meglio mangiare arancia piuttosto che bere il suo succo. Aiuta a salvare il peso corporeo e mantenere un corpo sano.
Includere questi frutti nella vostra dieta di routine e hanno un peso sano, sistema immunitario, e il sistema digestivo.