Cos’è successo di rilevante nel 2012 per quanto riguarda l’universo social media?

SEO Company ha riassunto i passi principali in un’infografica: l’avvento della Timeline su Facebook, l’esplosione di Pinterest, il video Kony 2012, Anonymous sulla rivista “Time”, e uno sguardo al futuro.

Un incontro con un potenziale cliente per il tuo SEO dovrebbe essere qualcosa di cui hai bisogno per essere ben preparato. Ulteriori suggerimenti su questo possono essere trovati qui.

Avere una domanda a portata di mano in modo da sapere che cosa si dovrebbe chiedere al proprietario dell’azienda circa. Questo è importante in un incontro faccia a faccia perché le risposte che il piombo fornisce può consentire di orientare la discussione alla conclusione desiderata.

È importante che tu sia chiaro di ciò che il proprietario del business sa di SEO e ciò che si aspetta fuori dello stesso.

Qui ci sono tre domande che si dovrebbe chiedere al vostro cliente prima che l’affare è fatto:

  • Conoscenza del SEO – è importante conoscere la comprensione del proprietario del business sul SEO. Questo ti dà una chiara idea di ciò che il business si aspetta da te.
  • Altri mezzi di pubblicità – prima di spiegare i vantaggi di assumere la vostra azienda capire le forme di marketing che la società attualmente utilizza. Questo ti darà una buona idea della quantità di denaro che il proprietario dell’azienda sta spendendo per il marketing. È quindi possibile chiedere loro se il metodo di marketing che hanno scelto è dando loro il tipo di risultato che desiderano. La maggior parte di loro darebbe una risposta vaga o indefinita.
  • Infine, trascorrere del tempo per capire le domande del proprietario dell’azienda. Prima di tentare di chiudere l’affare, assicurati che i dubbi del proprietario dell’azienda siano stati cancellati. Devi essere sicuro che il proprietario sappia del processo SEO e cosa ci si può aspettare dai servizi offerti da te.

Che cosa dovreste essere preparati?

Il proprietario dell’azienda vorrà sapere quanto tempo ci vorrà la sua attività per arrivare alla posizione numero 1. Questa è una domanda che è necessario rispondere bene. Una probabile linea temporale sarebbe da qualche parte tra 8-12 mesi per arrivare alla prima pagina del ranking del motore di ricerca, ma ancora una volta sottolineare il fatto che questa è solo una stima e che ogni progetto intrapreso è diverso. La Timeline potrebbe essere inferiore o anche più di quanto promesso.