Ipertensione

Una condizione in cui la pressione sanguigna nelle arterie è al suo più alto tasso è chiamata come ipertensione. Può anche essere definito come alta pressione sanguigna (HBP). Questa condizione medica è abbastanza grave, ma non mostra alcun sintomo nelle fasi iniziali. L’ipertensione è un fattore di rischio importante per molte condizioni di salute sottostanti. Esso comprende casi come malattia coronarica, ictus, malattia vascolare, perdita della vista, malattia renale, ecc. Questo problema di ipertensione è classificato come:

1. Pressione sanguigna primaria: questo diventa l’essenziale per ogni umanità. Circa il 90-95% dei casi sono primari. È definito come pressione sanguigna che si verificano a causa di stili di vita non specifici e fattori genetici. Esso comprende le nostre abitudini di vita giorno per giorno che sono direttamente collegati è il sale in eccesso nella dieta, eccesso di peso corporeo, e il fumo e il consumo di alcol.

2. Pressione sanguigna secondaria: Questo si traduce in lievi a gravi problemi di salute. Il restante 5-10% dei casi sono classificati come pressione sanguigna secondaria. In questa seconda classificazione, il motivo diventa non identificabile. Quindi, le cause includono malattia renale cronica, un disturbo endocrino, l’uso di pillole anticoncezionali, restringimento delle arterie renali.

Prevenzione

La nostra salute dipende esclusivamente dalle nostre azioni sul nostro corpo. Si può evitare il verificarsi del problema dell’ipertensione conducendo una vita disciplinata, mangiando cibo sano con una dieta equilibrata, facendosi inattivi in ogni momento, fare stare lontano da alcol, sigari e droghe e condurre una vita pacifica senza stress. Anche dopo i passaggi precauzionali di cui sopra, c’è un caso che porta all’ipertensione. Ecco alcuni modi semplici quando una persona si trova a soffrire di ipertensione arteriosa.

Fare un primo passo, ma il passo importante per cambiare lo stile di vita.

Consultare un medico e prendere i farmaci in modo regolare (come agonisti centrali, vasodilatatori, bloccanti del canale di calcio, betabloccanti, alfa-bloccanti e simili).

Con quanto sopra, alcuni integratori alimentari hanno un grande impatto sulla riduzione della pressione sanguigna. Uno di questi prodotti è Normalife gocce. È di origine naturale. Vedere post per informazioni dettagliate sulla composizione del supplemento.

Fattori di rischio

Età: L’ipertensione è diventata uno dei problemi importanti nelle persone di età superiore ai 60 anni. Questo perché il sangue che trasporta arterie diventa più rigido e più stretto con il passare dei giorni.

Dimensioni: una persona obesa diventerà obbligatoriamente vittima dell’ipertensione.

Sesso: Considerando il sesso, gli uomini sono più soggetti ai problemi dell’ipertensione rispetto alle donne.

Comments are closed.