Come riporta Reuters, Amazon sta preparando una nuova versione del Kindle dotata di illuminazione frontale. L’e-reader della società di Bezos ha avuto un notevole successo, e il display e-ink è quanto di meglio si possa desiderare per una lettura digitale che non stanchi la vista. Tuttavia, la necessità di avere sempre una fonte di illuminazione esterna può risultare limitante.

Il Kindle, come gli altri e-Reader, è dotato di una serie di funzioni. Può essere trasportato facilmente rendendolo molto amichevole. Inoltre è possibile scaricare e salvare un numero di libri in esso. Questo ti dà la flessibilità e la varietà di leggere come si desidera. Ci sono stati molti aggiornamenti su Kindle nel tempo. I libri possono essere facilmente scaricati su un computer portatile o su Kindle. È anche facile trasferire i libri tra due dispositivi.

 

È facile da leggere su Kindle rispetto alle altre schermate. Questa era una preoccupazione per molti lettori di libri che leggeva la versione e-book. Ha usato per filtrare gli occhi e causato mal di testa a causa dello schermo luminoso. Kindle tuttavia lo rende facile da leggere senza sforzare gli occhi. Questo funziona anche per utilizzare meno batteria, il che significa che è possibile lavorare sul dispositivo per un tempo più lungo. Inoltre, la retroilluminazione in Kindle rende possibile per voi di leggere in un ambiente che è buio. Questo assicura che non provochi disturbo alle persone in giro.

 

Ci vuole poco tempo per ricaricare il dispositivo Kindle. La batteria dura anche a lungo.

È facile per il lettore navigare tra il testo. Si può guardare fuori per alcune parole o alcune frasi. Tutto quello che devi fare è digitarlo nella barra di ricerca. C’è anche un dizionario integrato su Kindle. Questa è una funzionalità che rende Kindle distinguersi dal resto degli e-Reader. Il dizionario incorporato consente all’utente di spostare il cursore su una parola e ottiene il significato della parola. Lo rende comodo da leggere ed è ottimo per coloro che vogliono costruire il loro vocabolario. È inoltre possibile evidenziare le parole su Kindle e prendere appunti che sono importanti. Utilizza questo link per leggere le altre caratteristiche di Kindle. Anche conoscere i vantaggi di utilizzare Kindle.

Per ovviare a questo problema senza sacrificare la leggibilità, il nuovo Kindle (ancora in fase di prototipo, ma probabilmente pronto per luglio) implementerà dunque una tecnologia frontlight, evitando il ricorso alla retroilluminazione diretta.