Sai perché e come dovresti prenderti cura dei tuoi reni

Potresti essere sorpreso di sapere che ci sono organi all’interno del nostro corpo che funzionano anche quando dormiamo.  I tuoi reni sono uno di questi instancabile instancabile operaio.  Purifica i rifiuti liquidi all’interno del corpo e funziona per tutto il giorno senza riposo.  Quindi è giusto ignorare la salute di questi?  Continuate a leggere per sapere come prendersi cura del rene:

1. Alcol: Consumare alcol raramente potrebbe non danneggiare la salute.  Tuttavia, bere alcol ogni giorno può influenzare il modo in cui i reni filtrano i rifiuti liquidi all’interno del corpo.  Ecco perché i medici ci consigliano sempre di limitare il consumo di bevande.

2. Diabete: La prossima cosa di cui ci si dovrebbe occupare è mantenere il livello di zucchero nel sangue sotto controllo.  I reni non solo segregano ed espellere i rifiuti.  Ma risucchia anche i minerali nel sangue impuro.  Quando i sali e i livelli di zucchero nel sangue in alto, i reni devono fare gli straordinari.  Ciò si traduce in insufficienza renale in un periodo veloce.

3. Obesità: Quando la massa corporea aumenta oltre un livello, ancora una volta i reni devono lavorare di più come più massa crea più rifiuti.  Mantenere un peso adeguato può aiutare a ridurre lo stress sui reni.

4. Bere liquidi: Un punto semplice e basilare che tutti ignoriamo non è quello dell’assunzione di liquidi durante l’estate.  I reni saranno sani solo quando consumiamo abbastanza liquidi in modo che il sangue di scarto non diventi troppo concentrato.  Alti livelli di concentrazione aumentano il carico di lavoro dei reni.

5. Fornire ulteriore attenzione se si dispone di malattie del fegato / cuore: Se si ha tali disturbi c’è una maggiore probabilità di contradture epatiche / cuore.  Ciò è dovuto al farmaco over consumato che deve essere risolto durante l’escrezione.

6. Basso apporto di sale: Le persone che consumano una dieta ad alto contenuto di sodio sono sotto la minaccia di malattie renali.  Più riduciamo il consumo di sale, più sani sarebbero i nostri reni.

7. Deteranti naturali: Consumare erbe e verdure più naturali che agiscono come deterperianti e naturalmente pulire il corpo può aiutare i reni.  Ad esempio, alcune proprietà del gambo plantain e dello zenzero possono aiutare i reni a funzionare più facilmente.

8. Evitare l’esiumento dei farmaci e dell’automedicazione: l’automedicazione ad alto livello potrebbe comportare il consumo di farmaci pericolosi per i reni. 

9. Superfoods: Mangiare più di peperoni Bell (rosso), cavolo, cipolle, mele., mirtilli rossi può fare bene ai reni.  Se ha una malattia renale evitare cibi ricchi di potassio come patate, avocado, ecc

Evitare le cole e gli alimenti conservati / in scatola che hanno alti livelli di sodio.

Comments are closed.