Tutto sulla Sindrome di Wolff-Parkinson-White

 

La palpitazione è una sensazione quando senti il battito cardiaco veloce o quando il tuo cuore salta un battito. Questa è una sensazione strana, ma è assolutamente normale e niente di cui preoccuparsi. Tuttavia, in alcune persone, questo potrebbe essere un segno di problemi. Questa è una condizione rara in cui si ha un battito cardiaco irregolare. Inoltre, fare riferimento a questa fonte utile per trattare il dolore muscolare naturalmente.

 

Il cuore ha un sistema che funziona in un modo. Ci sono segnali che viaggiano attraverso il cuore nello stesso schema. Si muove dalla parte superiore alla camera del cuore inferiore. Questo è ciò che permette al cuore di battere continuamente.

 

Coloro che hanno la condizione di Sindrome di Wolff-Parkinson-Bianco hanno un percorso in più che provoca un battito cardiaco anormale. Questo può a volte portare a una grave condizione chiamata tachicardia supcoritricolare. Quando questo accade allora i ventricoli che sono le camere inferiori del tuo cuore iniziano a battere rapidamente.

 

Cause della sindrome di Wolff-Parkinson-White     

La condizione è un difetto cardiaco congenito e se hai questo problema allora sei nato con esso. I genitori non trasmettono questa condizione ai loro figli. Se soffri di sindrome di Wolff-Parkinson-White, allora è possibile che sia venuto casualmente a te e non funziona nella tua famiglia. Se si soffre di sindrome di Wolff-Parkinson-White allora è altamente probabile che si può passare attraverso alcuni altri problemi di cuore troppo. Anche se sei nato con la sindrome di Wolff-Parkinson-White è possibile che non si può scoprire che si sta soffrendo del suo problema fino a raggiungere l’adolescenza o crescere ancora più vecchio.

 

Sintomi della sindrome di Wolff-Parkinson-White

Alcuni mostrerebbero sintomi di questa condizione, mentre altri possono non mostrare alcun sintomo a tutti. Ecco alcuni sintomi comuni della sindrome di Wolff-Parkinson-White.

Spensierato o vertigini

Palpitazioni o la sensazione che il tuo cuore svolazza o batte più forte

Perdita di coscienza

Mancanza di respiro o difficoltà nella respirazione

Diagnosi della sindrome di Wolff-Parkinson-White

Per ottenere la diagnosi corretta si dovrà incontrare uno specialista del cuore o un cardiologo. Lo specialista si indovinerà sui sintomi cardiaci. Egli effettuerà quindi un esame fisico per controllare la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca.

Ci saranno alcuni test diagnostici per controllare la salute del tuo cuore.

 

Vivere con la sindrome di Wolff-Parkinson-White

Tutto quello che dovete fare è andare per controlli regolari.

Tuttavia, ci sono alcuni sintomi della sindrome di Wolff-Parkinson-White che potrebbero causare problemi. Come si può svenire o non si può essere in grado di partecipare ad alcune attività come la guida di una macchina.

La gravità della condizione determinerà la frequenza con cui ne soffrirai. Questo è il motivo per cui è fondamentale che si va per i test regolari per vedere se la condizione sta peggiorando.

 

Comments are closed.